Sta per uscire la nuova edizione del calendario della Foppapedretti Bergamo

CALENDARIO 2016: IL 26 NOVEMBRE LA PRESENTAZIONE

E’ un appuntamento che ritorna. Una tradizione che si ripete. E quest’anno arriva con i fuochi d’artificio! Sì, sta per uscire la nuova edizione del calendario della Foppapedretti Bergamo e per l’occasione l’Associazione Passione Volley gli fa la festa…

Giovedì 26 novembre, alle 20, l’Associazione no profit che affianca il Volley Bergamo nella ricerca di fondi per sostenere il Settore Giovanile rossoblù, darà il consueto party annuale che permetterà agli ospiti di trascorrere una serata in compagnia delle atlete della Foppapedretti. E nel corso della festa, l’evento speciale sarà la presentazione del Calendario 2016 che vedrà protagoniste le undici stelle rossoblù, lo staff tecnico e il Presidente Bonetti. In un’edizione ancora una volta unica, speciale e anche… audace!

L’appuntamento è a Curno, al Maléna Music Club, con una duplice scelta di accesso: dalle 20 per la cena, dalle 22 per una serata in musica. Per prenotazioni e informazioni: info@passionevolley.it – tel. 335.8471498 – 335.1338237