Ufficiale il tabellone della #CoppaItalia A1

_DSC8480Con la conclusione del girone di andata della Master Group Sport Volley Cup di Serie A1 Femminile, si è definito il tabellone della 38^ Coppa Italia. Si sono qualificate alla competizione le prime otto squadre della classifica al termine della 13^ giornata.

L’ultimo posto in palio è stato conquistato dalla Metalleghe Sanitars Montichiari: pur a riposo, le bresciane restano infatti davanti alla Unendo Yamamay Busto Arsizio perché, a pari punti, hanno conquistato un maggior numero di vittorie.

LA CLASSIFICA:
Imoco Volley Conegliano 27, Pomì Casalmaggiore 27, Igor Gorgonzola Novara 26, Nordmeccanica Piacenza 26, Liu Jo Modena 23, Foppapedretti Bergamo 20, Savino Del Bene Scandicci 19, Metalleghe Sanitars Montichiari 15, Unendo Yamamay Busto Arsizio 15, Club Italia 13, Obiettivo Risarcimento Vicenza 10, Sudtirol Bolzano 9, Il Bisonte Firenze 4.

38^ COPPA ITALIA A1
IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE:

(1) Imoco Volley Conegliano – (8) Metalleghe Sanitars Montichiari
(4) Nordmeccanica Piacenza – (5) Liu Jo Modena
(2) Pomì Casalmaggiore – (7) Savino Del Bene Scandicci
(3) Igor Gorgonzola Novara – (6) Foppapedretti Bergamo

LE DATE:
Quarti di finale: 17 febbraio 2016
Final Four: 19-20 marzo 2016

LA FORMULA:
I quarti di finale, con abbinamenti secondo la classifica al termine del girone di andata della Master Group Sport Volley Cup (1^ vs 8^, 2^ vs 7^, ecc.), si disputeranno in gara secca in casa delle migliori classificate. Le quattro vincenti si qualificheranno alla Final Four, che si disputerà in sede unica. Gli accoppiamenti delle semifinali seguiranno l’ordine del tabellone dei quarti di finale.