UYBA: Domenica sfida all’Imoco Conegliano

Domenica sfida all’Imoco Conegliano

Passano le stagioni, cambiano le protagoniste in campo, ma il fascino della sfida UYBA – Imoco Conegliano (domenica ore 18, Palayamamay) rimane intatto. La partita tra farfalle e pantere è ormai una classica del campionato di serie A1: sono 15 i precedenti fra le due formazioni, con le biancorosse avanti nelle vittorie per 9 a 6; 8 gli incontri disputati al Palayamamay, con 5 centri bustocchi e 3 veneti. La squadra di Mencarelli, dopo il bel successo contro Vicenza, affronta il match consapevole della difficoltà dell’impegno, ma anche rassicurata dalla sua costante crescita prestazionale e dalla possibilità di poter sfruttare ancora il fattore casalingo (due vittorie su due in viale Gabardi in questo inizio di stagione). Il Palayamamay potrà essere il giocatore in più? Lo si vedrà domenica, ma intanto i numeri delle prevendite (oltre 500 biglietti già staccati) parlano chiaro e dicono che l’ambiente sarà parecchio caldo. Quella tra UYBA e Imoco sarà una sfida molto americana, con ben 6 atlete USA sul taraflex: Hagglund e Lowe per le farfalle, Glass, Easy, Robinson, Adams per le pantere. Conegliano, a quota 9 in classifica (3 punti in più della UYBA), è reduce dalla sconfitta al tie-break nel turno infrasettimanale a Bolzano ed è dunque facilmente intuibile che arriverà in terra lombarda desiderosa di riscatto. Coach Mazzanti presenterà Bechis al palleggio in diagonale con l’ex Ortolani, al centro Adams e l’ex Arrighetti, in banda Easy e Robinson, libero De Gennaro.

Coach Mencarelli:Quella con Conegliano è sicuramente una sfida importante e molto stimolante perchè ci troveremo di fronte una delle migliori formazioni del campionato. La sconfitta delle pantere a Bolzano? Non mi sorprende più di tanto: la Imoco ha avuto molto tardi le giocatrici impegnate con le nazionali e dunque, come noi, è ancora in fase di rodaggio. Ha grandi campionesse, ma è normale che per trovare la continuità abbiano bisogno di un po’ di tempo. Oltretutto poi Bolzano è una squadra molto fastidiosa“.

La partita sarà trasmessa in diretta su www.lvftv.com. “Quarta, quinta e sesta giornata di Master Group Sport Volley Cup in live streaming in HD, highlights, interviste e tutte le partite di Serie A1 in modalità on demand. Senza alcun costo. E’ l’incredibile offerta che Lega Pallavolo Serie A Femminile e StreamAMG propongono a tutti gli appassionati di volley femminile: registrandosi su lvftv.com dal 2 all’8 novembre, infatti, chiunque potrà provare gratuitamente tutti i servizi di LVF TV per un periodo di 10 giorni a partire dal momento della registrazione.
Sul sito ufficiale lvftv.com tutte le informazioni, i termini e le condizioni dell’imperdibile promozione.
Cosa aspetti?! Prova LVF TV!”

Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming live dallo spogliatoio delle farfalle, al riscaldamento con le interviste pre-match, agli aggiornamenti del punteggio, alle foto in diretta, alla conferenza stampa finale live e tanto ancora: #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unendo Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAconegliano

Fondriest e Lugiato su Bustolive.it! Questa sera (venerdì 6) ospiti della trasmissione “Busto Sport Magazine“, in onda dalle 21 su www.bustolive.it, ci saranno la centrale biancorossa Silvia Fondriest e l’amministratore delegato UYBA Paolo Lugiato. E’ possibile vedere la diretta sul sito www.bustolive.it ed interagire con la trasmissione attraverso la mail diretta@bustolive.it.

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Conegliano

Domenica 8 novembre 2015, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 18.00

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 2 Degradi, 3 Cialfi, 5 Negretti, 6 Fondriest, 7 Hagglund, 8 Thibeault, 9 Papa, 11 Lowe, 12 Angelina, 14 Yilmaz, 17 Pisani, 18 Poma (L). All. Mencarelli, 2° Musso.

Imoco Conegliano: 1 Glass, 2 Vasilantonaki, 3 Bechis, 5 Serena, 6 Ortolani, 7 Santini, 8 Adams, 9 Robinson, 10 De Gennaro (L), 11 Easy, 13 Arrighetti, 16 Nicoletti, 17 De Bortoli, 18 Barazza. All. Mazzanti, 2° Bertocco.

Arbitri: Cipolla – Prati

Apertura casse e cancelli ore 16.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro venerdì 6 novembre alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 6 novembre alle 18, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it

Media:

Diretta web su LVFtv – www.lvftv.com

Differita integrale martedì 10 novembre ore 20.30 su www.milanow.tv e 191 digitale terrestre, alle ore 23.00 su Telesettelaghi (can. 74 digitale terrestre), venerdì 13 novembre ore 20.30 Telesettelaghi 2 (can. 215 digitale terrestre)

#UYBAonair, sui canali ufficiali di UYBA (per saperne di più: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1257):

#UYBAconegliano, domenica 8 novembre ore 18

Ore 17.00 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canali Periscope, TW, FB)

Ore 17.15 #waiting4UYBA: il riscaldamento delle farfalle e le interviste pre-match (visibile su canali Periscope, TW, FB)

Ore 17.45 Le foto del pre-partita in diretta dal palazzetto (FB, TW, G+, IG)

Dalle ore 18.00 #UYBAconegliano, videocommento interattivo dei finali di tutti i set (visibile su canali Periscope, TW, FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, TW, G+), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canali Periscope, TW, FB), le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Il programma della 5a di andata: Igor Gorgonzola Novara-Liu Jo Modena 07/11/2015 ore 20:30 Diretta Rai Sport 1; Unendo Yamamay Busto Arsizio-Imoco Volley Conegliano; Foppapedretti Bergamo-Il Bisonte Firenze Ore 17:00 ; Metalleghe Sanitars Montichiari-Club Italia; Savino Del Bene Scandicci-Sudtirol Bolzano; Obiettivo Risarcimento Vicenza-Nordmeccanica Piacenza
Riposa: Pomì Casalmaggiore

La classifica: Pomì Casalmaggiore 10, Nordmeccanica Piacenza 10, Igor Gorgonzola Novara 9, Liu Jo Modena 9, Imoco Volley Conegliano 9, Unendo Yamamay Busto Arsizio 6, Sudtirol Bolzano 5, Savino Del Bene Scandicci 3, Foppapedretti Bergamo 3, Metalleghe Sanitars Montichiari 3, Obiettivo Risarcimento Vicenza 3, Il Bisonte Firenze 2, Club Italia 0.