UYBA: raduno e primo allenamento

2014_02_08 Volley B1F Unendo Yamamay Busto vs Eurospin Ford SaraIl countdown è iniziato da giorni sui canali social biancorossi e ora ci siamo: giovedì 27 agosto i tifosi della Unendo Yamamay Busto Arsizio potranno accogliere per la prima volta al Palayamamay le beniamine della nuova stagione 2015/16. L’appuntamento per i sostenitori delle farfalle è fissato alle ore 17 (ingresso libero da viale Gabardi dalle 16.30) e prevederà una novità rispetto al passato: dopo la passerella delle atlete, che effettueranno le prime foto ufficiali, le interviste con gli operatori media e incontreranno i tifosi, cui sarà consentito l’ingresso in campo per la foto di gruppo, sarà subito possibile assistere al primo allenamento della stagione. Prima corsa in programma alle ore 18.

Assenti tutte le giocatrici impegnate con le nazionali, ovvero le americane Lowe e Hagglund, la turca Yilmaz, la canadese Thibeault, agli ordini di Mencarelli – Musso e del preparatore atletico Mattiroli ci saranno le atlete italiane, compresa Alice Degradi che saluterà subito il team, in quanto già in partenza per i mondiali Under20 con la nazionale azzurra.

A completare il gruppo le ragazze della squadra di B1: la palleggiatrice Bianca Mazzotti, il libero Beatrice Negretti, la centrale Beatrice Badini e la schiacciatrice Virginia Peruzzo.

In diretta* Unendo Yamamay Busto Arsizio dedicherà sui suoi canali ampio spazio al primo giorno del 2.0 biancorosso: innanzitutto il raduno sarà trasmesso live tramite Periscope e visibile su tutti i principali social UYBA, con primi collegamenti a partire dalle 16.30 circa. Al termine dell’evento il riassunto della giornata con foto, filmati e le video-interviste alle protagoniste realizzate da Video Varese, media partner ufficiale del team bustocco.

Campagna abbonamenti* Unendo Yamamay Busto Arsizio comunica che per motivi organizzativi sono cancellate le date del 27 agosto per la stipula dei contratti con Unendo Energia Italiana e del 9 ottobre per il ritiro delle tessere prenotate su internet. Confermate tutte le altre date. Tutte le info qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1220

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario