Vicenza, Obiettivo… 3 punti

_DSC8517Dopo il test di giovedì contro Modena – finito 3-2 in favore dell’Obiettivo Risarcimento, le biancoblu di Rossetto sono ormai pronte per iniziare il girone di ritorno del loro primo campionato di serie A1, categoria che cercheranno di mantenere, evitando gli sprechi ed i passi falsi avuti nella prima metà della stagione.

Le partite dopo un periodo di stop sono sempre delicate e per di più le vicentine non si troveranno dall’altra parte della rete una squadra qualunque: domani alle 18.00, infatti, si ripartirà in casa contro la Pomì Casalmaggiore, formazione campione d’Italia in carica e che ha chiuso l’andata al secondo posto in classifica, dietro a Conegliano (prossimo avversario di Cella e compagne) solamente per quoziente set.
Durante la pausa le rosa casalesi hanno chiuso al terzo posto il Trofeo Mimmo Fusco e mercoledì hanno superato in amichevole Bolzano in tre set. Una squadra che ha bisogno di poche presentazioni e ora al completo, con Kozuch e Gibbemeyer appena rientrate dal torneo di qualificazione olimpica e Piccinini che in settimana ha ripreso ad allenarsi regolarmente dopo i problemi alla spalla che l’hanno tenuta ai box per un lungo periodo.

“E’ una partita difficile – commenta il Team Principal Rossetto – tutto quello che possiamo fare è usare quel pizzico di fiducia nei nostri mezzi che l’amichevole di giovedì contro Modena ci ha dato per cercare di mettere in difficoltà le avversarie e raccogliere il più possibile”.

TV – La partita sarà visibile in streaming su LVF TV trasmette in diretta – e mette a disposizione on demand – tutte le partite del campionato. E’ a disposizione l’abbonamento Half Season a 34.95€, oppure con soli 4.95€  è possibile accedere ai contenuti di LVF TV per 24 ore e provare l’esperienza del grande volley di Serie A.

DERBY VENETO – Gli OR Boys organizzano la trasferta in pullman per la gara contro Imoco Conegliano di domenica 24 gennaio (fischio d’inizio ore 17.00). Le adesioni si raccolgono direttamente in curva domenica o via mail all’indirizzo segreteria@volleytowers.it.

 

Alida Pretto

Ufficio Stampa

Obiettivo Risarcimento Volley S.S.D. a R.L.