Crovegli Reggio Emilia, buon test contro Pavia

Crovegli Reggio Emilia – Bene anche il test con Pavia, avanti tutta verso Scandicci
Finisce 2-2 al Pala Ravizza per una Crovegli che cerca il tris domenica in Toscana

Avanti così. Per la Crovegli che sta cercando di infilare il filotto decisivo per ottenere il traguardo salvezza, le sensazioni positive migliorano giorno dopo giorno.

Le vittorie con Sala Consilina e Vicenza nelle ultime due giornate e i 6 punti che sono valsi il sorpasso su Sala Consilina sono la notizia più bella, ma basta anche un test infrasettimanale per rafforzare la fiducia accumulata in queste ultime settimane. E allora il 2-2 nell’allenamento congiunto al Pala Ravizza di Pavia, con quella Riso Scotti che è in zona play-off, conferma la crescita della squadra di Davide Baraldi.

Il tutto a pochi giorni da un’altra sfida delicatissima, perchè per la salvezza bisognerà ancora sudare eccome. La seconda trasferta consecutiva di campionato andrà in scena in quel di Scandicci, sul campo di una delle squadre rivelazione dell’A2.

Le ragazze di Marco Botti stazionano infatti in zona play-off da neo promossa, pur avendo ceduto 3-0 nel derby di domenica contro la vice capolista San Casciano.
Mentre la Crovegli affronta un’altra sfida fuori casa, e tornerà a giocare al Pala Rivalta il 16 marzo contro Soverato, un mese dopo l’ultima gara contro Sala Consilina, la Puntotel domenica ospiterà Rovigo per il primo di due match interni (il secondo proprio contro Scandicci).
Il confronto a distanza, che vede Belfiore e compagne ora avanti di 2 punti, andrà avanti per queste ultime 6 giornate della MGS Volley Cup di A2.

 

Ufficio Stampa
Crovegli Reggio Emilia