Igor Novara, vittoria in amichevole contro Saugella Monza

IGOR Gorgonzola Novara (foto di Daniele Mora)

IGOR Gorgonzola Novara (foto di Daniele Mora)

Igor Novara, vittoria in amichevole contro Saugella Monza

Risultato positivo per la Igor nel test amichevole con la Saugella Monza disputato nel pomeriggio ad Arona. Le azzurre di Luciano Pedullà, che dopo la partita si sono dirette alla cena di gala della fiera Elettrica (organizzata a Novara dallo sponsor azzurro Comoli Ferrari), hanno vinto la sfida con la formazione brianzola per 3-0, aggiudicandosi poi anche i due set extra disputati a risultato acquisito.

Pedullà ha schierato in partenza Murphy opposta a Kim, Vanzurova e Rosso in banda, Tokarska e Milos al centro e Paris libero. Come di consueto, poi, ha ruotato tutte le atlete a sua disposizione, effettuando continui esperimenti in vista del derby in programma domenica alle 18 al PalAmico, quando le azzurre sfideranno la Openjobmetis Ornavasso di Bellano.

«Sono soddisfatto del risultato – spiega il tecnico azzurro Luciano Pedullà – e di come la squadra abbia saputo giocare in maniera ordinata e serena, con un ottimo atteggiamento anche in fase difensiva. Ovviamente il divario tecnico con le nostre avversarie, militanti in categoria inferiore, c’era e si è fatto sentire. Mi è piaciuto, però, che la squadra abbia affrontato con la giusta mentalità l’impegno, senza mai calare la soglia di attenzione».

Ufficio Stampa Agil Volley