Imoco Volley Conegliano: tante attrazioni per la grande sfida

Imoco Volley Conegliano: tante attrazioni per la grande sfida

Sabato sera sono tantissime le attrazioni che faranno da corollario al big match tra Imoco Volley Conegliano e Rebecchi Piacenza, il big match della Serie A1 di volley femminile tra le Pantere seconde in clasifica e le piacentine campionesse in carica e prime nella regular season con 4 punti di vantaggio. Una grande sfida che andrà in scena alle 20.30 con diretta Rai Sport 1. Ma una gara da non perdere “dal vivo” come conferma il grande afflusso in prevendita, con già 2300 biglietti staccati ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi (prevendita aperta fino a venerdì dalle 15 alle 18.30 al Palaverde, nell’Ufficio Imoco Volley sul retro, oppure on line su www.imocovolley.it fino a sabato mattina) per il grande spettacolo che sarà offerto in campo dalle atlete e fuori. Ce n’è per tutti i gusti!

BELLA DI MARCA TIFA PANTERE: KATIA BRAZZO AL PALAVERDE
Katia Brazzo, la Bella di Marca 2013, sarà in tribuna a tifare Imoco Volley e verrà premiata in campo da Imoco Volley e da Orve Pubblicità nella persona di Egidio Barel, il patròn del concorso.
Katia (foto allegata by Marco Milillo) abita a Monastier ed è nata il 29 dicembre 1996 a Venezia, è alta 175 cm e ha capelli e occhi castani. È in possesso del diploma di estetista, le piace fare shopping e sogna di intraprendere una carriera nel mondo della moda. Da piccola ha giocato a pallavolo ed è uno sport che la appassione. Sarà lei il volto ufficiale del concorso Bella di Marca di Orve Pubblicità e Prom&venti per l’edizione 2014.

GLI SBANDIERATORI E I TAMBURI DELLA DAMA CASTELLANA
Sabato sera ci saranno anche gli sbandieratori della Dama Castellana, la celeberrima rappresentazione che si tiene ogni anno a Conegliano in Piazza Cima. Sbandieratori e tamburi dell’Associazione Dama Castellana, da sempre amici di Imoco Volley, vivacizzeranno il pre-gara e durante la supersfida a Piacenza animeranno il tifo sulle tribune del Palaverde.

SCUOLA DI TIFO I DRAGHI CON LA COOP COMUNICA
La Scuola di Tifo I Draghi della Cooperativa Comunica, un’iniziativa patrocinata dalla Provincia di Treviso, sabato sera sarà sugli spalti del Palaverde per insegnare il tifo corretto e pulito, quello “pro” e non contro arbitri e avversari alle centinaia di ragazzi e ragazze delle società FIPAV presenti al Palaverde grazie alla convenzione con Imoco Volley. Gli animatori professionisti di Comunica coloreranno il settore dedicato alle società coinvolgendo nel tifo i più giovani.

CUOREDARENA PREMIA.. “IO NELLA VITA CI METTO IL CUORE”
Un’altra grande iniziativa di Cuoredarena, i tifosi “social” delle Pantere dell’Imoco, che stavolta (mentre è ancora attiva la raccolta fondi pro UILDM tramite l’asta on line delle maglie speciali delle 13 Pantere realizzate appositamente per l’evento, info sulla pagina facebook di Cuoredarena) in occasione di Imoco-Rebecchi daranno risalto alla loro tradizionale iniziativa “Io nella vita ci metto il Cuore” che mira a premiare tramite le giocatrici-testimonial dell’Imoco Volley una persona che nell’anno si è distinta per aver “messo tutto il suo cuore” per gli altri. Toccherà a Elisa, classe ’95, di Conegliano, e la sua storia esemplare verrà raccontata nei prossimi giorni. Sarà in campo e riceverà il riconoscimento dalle giocatrici gialloblu’.

CONCORSO: “HAIER PREMIA LA TUA PASSIONE PER IL VOLLEY”
Gioca e vinci con Haier! Anche Haier, gold sponsor della Lega Volley Femminile, aspetta sabato sera al PalaVerde di Villorba il folto pubblico gialloblù e lo invita a partecipare al concorso instant win, i cui dettagli saranno comunicati direttamente al palazzetto. Si vince con un sms da inviare a un numero che verrà comunicato daspeaker e maxischermi al Palaverde. Per tutte le informazioni sul regolamento www.haier.it #InstantWinHaier

Simone Fregonese

Stampa e Comunicazione