Riso Scotti campione provinciale Under 16

foto U16 13-14xxx

Riso Scotti campione provinciale Under 16: ecco le protagoniste

Le vespette under 16 sono Campioni Provinciali. Imponendosi sempre su tutte le avversarie, le giovani della Riso Scotti hanno vinto il campionato con una giornata d’anticipo qualificandosi così alla fase regionale in programma a partire dalla fine del mese di marzo. La vittoria è stata guadagnata grazie alla lucida regia di Silvia Trasatti, alle potenti schiacciate di Roxana Pricop, Valentina Civardi, Stefania Benzi e Glenda Messaggi, il solido muro di Sofia D’Alessandro e Martina Razzano.

Indispensabili inoltre i recuperi di Sara Cattaneo e alla capacità di essere sempre pronte ad entrare nella mischia di Giulia Bonizzoni, Denise Akbari e Alessandra Pastore. Il lavoro svolto dal coach William Fiorani ha dato buoni risultati: ora si punta a traguardi importanti anche nelle prossime fasi.

Non si può non ricordare il prezioso lavoro di organizzazione e supporto della dirigente assegnata a questo gruppo Antonella Cassinari.

Ora si fa tutto più difficile; la squadra però possiede le potenzialità per andare avanti: non bisogna mai accontentarsi dei risultati già fatti propri ma desiderare intensamente quelli che ancora mancano.

Ufficio stampa Riso Scotti volley Pavia