Volley Pesaro, presentata la società

Il Volley Pesaro ha presentato la “squadra” (così come l’ha definita la presidente Barbara Rossi) che agirà nella stanza dei bottoni per la vita quotidiana della società pesarese: Giancarlo Sorbini, Barbara Rossi, Carlo Campanari (assente per impegni personali), Vittorio Gemmellaro, Giorgio Montanari e Paolo Mencarini saranno loro a guidare le sorti del Volley Pesaro.

“Arrivando in serie A era necessario darci una struttura organizzativa consolidata” – è Giancarlo Sorbini a fare gli onori di casa.

“Abbiamo cercato, e trovato, persone che vivono lo sport a 360° e hanno una visione completa che potrà arricchire il nostro bagaglio societario e darci nuove prospettive” ha continuato Barbara Rossi.

“Il ‘curriculum’ di un atleta, così come quello di una Società, è dato dal palmares – è il commento di Vittorio Gemmellaro – e noi lavoreremo per riportare il Volley Pesaro ai fasti recenti anche perché è la Società sportiva che ha vinto di più nella nostra Provincia”.

“Sono stato coinvolto dalla passione di Sorbini e Rossi – ha aggiunto Giorgio Montanari – il progetto è valido e sono contento di mettere a disposizione la mia esperienza”

Chiosa finale per il team manager, Paolo Mencarini: “Ho riflettuto a lungo prima di accettare questo nuovo incarico: è gravoso ma stimolante. Sarà importante che tutti, Società, allenatori e genitori si sentano parte del progetto. La condivisione dovrà essere la nostra parola chiave per ottenere risultati”.