Oroscopo dal 08/03/2014 al 14/03/2014

ARIETE

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Un sospiro di sollievo per i nati dell’Ariete: sebbene non siate al 100% e vi sentiate ancora stanchi e poco in forma, Venere è tornata nel vostro cielo portandovi, finalmente, un po’ di serenità e ottimismo.
Molto meglio anche in ambito sentimentale dove al pianeta dell’Amore si unirà Mercurio restituendo a voi e al vostro partner quell’armonia e complicità da tempo vacante. Approfittatene, e ritagliatevi un po’ di tempo per il romanticismo.

TORO

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Anche questa settimana Mercurio in posizione dissonante vi disturberà offuscandovi le idee e rendendovi insofferenti verso ogni cosa. Dal momento che grazie al Sole le energie non vi mancheranno, seguite questo consiglio: fate un po’ di esercizio fisico, possibilmente all’aperto, per scaricare la tensione.
Cielo poco promettente anche in amore dove la brutta posizione di Venere innalzerà un muro tra voi e il vostro partner, rendendovi poco affettuosi e decisamente irritabili.

GEMELLI

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Ritmi Frenetici, sport, impegni lavorativi e vita mondana… nulla sembrerà stancarvi grazie ad un bellissimo quadro astrale che vi assicurerà tanta energia e voglia di fare. Osate: è il momento giusto per puntate in alto.
Anche in amore il cielo sarà splendido: grazie a Marte, il re della passione, e Venere, il pianeta del romanticismo, eros e sentimento si fonderanno insieme regalando a voi e il vostro partner una settimana magica.

CANCRO

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Di giorno in giorno starete sempre meglio: i contrasti stellari che settimana scorsa vi hanno disturbato stanno passando e di conseguenza il vostro umore migliorerà e vi sentirete più in forma ed energici.
Anche in amore il cielo si è rischiarato: finalmente è terminata l’opposizione di Venere e quindi anche i litigi, i dubbi e le inquietudini che da tempo hanno assillato voi e il partner. E’ tempo di girare pagina.

LEONE

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Anche questa settimana non sarà semplicissima per i nati del Leone: con Saturno contrario, infatti, vi sentirete irrequieti, poco lucidi mentalmente e avrete grossi problemi a relazionarvi con gli altri.
In amore la dissonanza di Venere potrebbe creare incomprensioni con il vostro partner: dovrete fare uno sforzo per mettere a tacere il vostro senso di superiorità, perché non sempre avete ragione. E soprattutto non drammatizzate.

VERGINE

nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Il Sole ancora dissonante terrà basse le vostre energie, ma niente paura, un quadro astrale in generale positivo vi terrà su di morale e vi darà la lucidità giusta per affrontare gli impegni della settimana. Cercate solo di non pretendere troppo da voi stessi e di riposarvi.
In amore Nettuno in brutta posizione potrebbe provocare piccoli malintesi e qualche lite: non chiudetevi in voi stessi tenendo il muso, al contrario, ricordate che il confronto con il partner è essenziale.

BILANCIA

nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Non solo Marte continua ad attraversare il vostro segno dandovi forza, grinta ed energie da vendere, ma ora si è unita anche Venere alzandovi l’umore proteggendo la vostra salute.
In amore il cielo è finalmente sereno e di conseguenza è tornata la pace con il partner: sono finite le liti e le incomprensioni lasciando spazio ed entusiasmo, romanticismo ed eros.

SCORPIONE

nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Continua il trend positivo per il vostro segno: le energie vitali in costante aumento vi faranno sentirete bene ed in forma. Peccato per la dissonanza di Mercurio che potrebbe minare la vostra lucidità: rimandate le decisioni importanti.
In amore qualche nube di passaggio potrebbe creare incomprensioni tra voi e il vostro partner: cercate di non essere troppo critici nei suoi confronti.

SAGITTARIO

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Come settimana scorsa la bella posizione di Marte vi permetterà di sfruttare al massimo la vostra grinta per affrontare gli impegni della settimana. Attenzione, però, non pretendete troppo da voi stessi perché con il Sole ancora dissonante potreste stancarvi più facilmente del solito.
La sfera affettiva sarà dominata dalla bella presenza di Mercurio che vi consentirà di comunicare a livello profondo con il partner anche solo con uno sguardo.

CAPRICORNO

nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Il cielo comincia a schiarirsi per i nati del Capricorno e, sebbene Marte contrario vi faccia sentire di malumore e sotto pressione, il Sole, tornato nel vostro segno, vi aiuterà a non drammatizzare e, fisicamente, vi sentirete più forti.
Anche in ambito sentimentale il pianeta rosso porterà irrequietezza: potreste sentirvi confusi e insoddisfatti senza sapere nemmeno voi cosa desiderate esattamente dal vostro partner.

ACQUARIO

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Questa settimana è tornato il Sole a scaldarvi e a regalarvi energie vitali, di conseguenza affronterete i vostri impegni senza incontrare ostacoli. Alcuni di voi potrebbero sentirsi nervosi e irrequieti a causa di Marte contrario: non drammatizzate e non pretendete troppo da voi stessi.
L’entrata di Venere nel segno, che siate single o in coppia, porterà tutto ciò che riguarda i sentimenti e l’amore al centro dei vostri pensieri e del vostro cuore.

PESCI

nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Ancora una settimana perfetta per i nati dei Pesci: con il Sole nel segno starete tutti molto bene, in forma e pieni di energie. Questo è il periodo perfetto per rimettervi in forma, magari con una dieta disintossicante o con attività fisica.
In ambito sentimentale metterete in primo piano tutto ciò che riguarda l’amore: chi è in coppia si sentirà in perfetta sintonia con il proprio partner mentre i single avranno voglia di passione e di nuove avventure.

a cura di Martina Brunato