Oroscopo dal 22/03/2014 al 28/03/2014

ARIETE

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Con il Sole rientrato da qualche giorno nel vostro segno vi sentite decisamente meglio, più vitali ed energici. Peccato per Marte, che vi sta ancora dando un po’ fastidio rendendovi inclini al nervosismo. Cercate di essere più calmi.
Cielo sereno anche in amore, la Primavera, infatti, ha portato con sé una ventata di serenità affettiva: riuscirete ad esprimere il vostri sentimenti con naturalezza ed empatia.

TORO

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Anche questa non sarà una settimana semplicissima: con il Sole e Venere dissonanti vi sentirete giù di tono, sia fisicamente che mentalmente. Fortunatamente Mercurio vi aiuterà ad affrontare gli impegni senza drammatizzare e mantenendo l’ottimismo.
Le stelle vi contrasteranno anche in amore facendo emergere i vostri lati più “ruvidi”: tenderete ad essere ipercritici e poco collaborativi nei confronti del partner.

GEMELLI

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

La vostra Primavera inizia molto bene: con Marte e Venere in posizione armonica vi sentirete dinamici, grintosi e in armonia con voi stessi e gli altri. Se potete, approfittate di queste belle giornate per fare un po’ di esercizio fisico all’aperto.
Che siate single o  in coppia, questo ottimo quadro astrale riuscirà a fondere i vostri lato romantico a quello più passionale: osate, perchè sarete irresistibili agli occhi della persona oggetto dei vostri desideri.

CANCRO

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Purtroppo il vostro cielo si è oscurato a causa del Sole ed Urano passati in aspetto dissonante, di conseguenza sia il vostro tono energetico che il vostro umore sono bruscamente calati. La presenza di Giove, però, attenuerà questo quadro astrale aiutandovi a non perdere la voglia di reagire.
Tutt’altra musica in amore: se siete single vi sentirete particolarmente sensuali e pronti a conquistare anche chi pensavate irraggiungibile.

LEONE

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Settimana da Leoni dal punto di vista del benessere. Marte nel segno, infatti, vi trasmetterà grinta e dinamismo: idee ed energie abbonderanno e l’unico limite sarà la mancanza di tempo per fare tutto quello che avete in mente.
In amore Venere non vuole saperne di passare in posizione armonica, e, di conseguenza, la vostra vita sentimentale non scorrerà serena: non siate troppo aggressivi con il partner e non esasperatelo con le vostre recriminazioni.

VERGINE

nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

L’arrivo della primavera ha portato con sé il ritorno del Sole nel vostro segno: vi sentirete in forma e dinamici, desiderosi di stare il più possibile all’aria aperta, nella natura che tanto amate.
In amore Venere e Nettuno vi rendono particolarmente inclini ad esprimere la ricchezza delle vostre emozioni.  Siete single? Incontri interessanti vi faranno sentire vivi e appassionati

BILANCIA

nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Questa settimana un cielo variabile vi obbligherà a prestare particolare attenzione al vostro corpo: nulla di tragico, ma vi sentirete giù di tono e poco energici. Cercate di riposare il più possibile…
In amore, con la Primavera, si sono risvegliati anche i vostri sensi e il vostro desiderio di vivere nuove emozioni: se siete single tenete il cuore aperto perché questi giorni promettono incontri molto interessanti.

SCORPIONE

nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Un cielo in movimento caratterizzerà questa settimana: non vi sentirete al 100%, ma la vostra energia rimarrà comunque piuttosto alta. Un consiglio: sfoltite l’agenda e non pretendete troppo da voi stessi.
Con Venere in posizione dissonante, in ambito affettivo, vi aspetta una settimana molto insidiosa: ogni contrattempo rischierà di innescare liti e drammi. Cercate di non drammatizzare e soprattutto mantenete la calma.

SAGITTARIO

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Come annunciato settimana scorsa finalmente il vostro cielo si è aperto e già vi sentite meglio. Anche se Mercurio vi confonde ancora le idee, in generale la vostra forma sarà buona, permettendovi di affrontare tutti i vostri impegni con serenità.
Continua il periodo d’oro per la vostra vita affettiva: la passionalità che vi contraddistingue sarà ancora più viva facendovi passare momenti magici con il partner.

CAPRICORNO

nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Con il Sole passato in aspetto dissonante vi sentirete decisamente giù di tono e di conseguenza irrequieti ed irritabili. In più a peggiorare il vostro umore ci penserà Marte che vi farà incrociare le armi con il mondo intero.
Purtroppo questo malumore si riverserà anche sulla vostra vita affettiva: sarete poco accoglienti e anche piuttosto impazienti verso la persona amata. Cercate essere più disponibili.

.

ACQUARIO

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Anche questa sarà un’ottima settimana grazie a Marte e Mercurio che vi renderanno tonici e grintosi: approfittatene per fare emergere tutta la vostra carica agonistica  e la vostra voglia di combattere.
Cielo limpido anche per la vostra vita sentimentale che sarà caratterizzata da una splendida intesa con il partner: Venere e Nettuno, infatti, faranno volare alto i vostri sentimenti rendendovi empatici e generosi.

PESCI

nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Per i nati dei Pesci continua il trend positivo di questo 2014: Marte in ottima posizione vi sta regalando energie e tanto dinamismo. Sfruttate questo quadro astrale per dare il meglio di voi stessi perché gli obiettivi a cui aspirate sono ad un passo da voi.
Il Pianeta Rosso influenzerà anche la sfera sentimentale portando un po’ di peperoncino nella vostra vita di coppia. Per i single si annunciano incontri interessanti.

a cura di Martina Brunato