Oroscopo dal 29/03/2014 al 04/04/2014

ARIETE

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Aprile inizia nel migliore dei modi per i nati dell’Ariete: con il Sole nel vostro segno starete benissimo, avrete tanta voglia di fare, di impegnarvi e di raggiungere i vostri obiettivi.
Anche in amore il vostro cielo sarà limpido grazie a Venere, che farà riassaporare a voi e il vostro partner il piacere di stare insieme. Inoltre nel week end, con la Luna nel segno, il romanticismo schizzerà alle stelle!

TORO

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

La brutta posizione di Venere rischia di farvi iniziare il mese con il freno a mano tirato: vi sentirete sotto tono e potrebbe capitarvi di avere qualche piccolo disturbo muscolare, soprattutto se praticate sport. Prendetevela con calma!
Ma sarà in amore che l’opposizione del Pianeta dell’Amore sarà più fastidiosa: vi sentirete poco empatici e non in sintonia con il vostro partner.

GEMELLI

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Il nuovo mese inizierà al meglio grazie a Marte ed Urano che vi faranno sprizzare energie da tutti i pori: avrete voglia di impegnarvi per i vostri obiettivi, e, inoltre, attività fisica e sport non vi saranno mai sembrati così piacevoli.
Il vostro cielo sarà splendente anche per la vostra vita affettiva, e che siate single o felicemente in coppia, sarete disponibili, affettuosi e comunicativi.

CANCRO

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Settimana difficile: con il Sole e Marte dissonanti parecchi di voi si sentiranno senza forze, irritabili e ansiosi. Mercurio, però, vi darà una mano mantenendovi lucidi e rendendovi sempre consapevoli dei bisogni del vostro corpo.
Anche in ambito affettivo il cielo rimarrà piuttosto cupo: confrontarsi con il partner sarà per voi come camminare in un campo minato, ogni parola rischierà di innescare una lite.

LEONE

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Per salute e benessere questa sarà un’altra ottima settimana: con Venere e Marte in ottimo aspetto, infatti, vi sentirete energici e in forma, pronti ad intraprendere qualsiasi iniziativa abbiate in mente.
In amore, invece, il cielo resterà cupo e le incomprensioni continueranno a turbare il vostro menage. Non dovreste pretendere che sia sempre il partner ad adattarsi a voi, soprattutto se siete i primi a non fare il minimo sforzo in questa direzione.

VERGINE

nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Un cielo neutro caratterizzerà la settimana dei nati della Vergine: in generale vi sentirete bene, ma tenderete a stancarvi facilmente. Evitate gli sforzi fisici e, se praticate sport, rallentate i ritmi.
In amore vi sentirete particolarmente vicini al partner: Mercurio, infatti, sarà al vostro fianco agevolando il dialogo e lo scambio intellettuale. Approfittate di questi giorni per affrontare argomenti spinosi o per prendere decisioni importanti.

BILANCIA

nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Cielo cupo per i nati della Bilancia: la doppia dissonanza di Urano e Plutone vi renderà molto, molto nervosi, e di conseguenza vi sentirete spesso irrequieti e spossati. Se potete, sfruttate il week end per una gita fuori porta in modo da poter staccare per un po’ la spina.
Anche in amore vivrete momenti difficili: tra voi e il partner il clima sarà pesante e in molte situazioni potrete solo scegliere tra brutte liti o gelido silenzio.

SCORPIONE

nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Settimana complicata per i nati dello Scorpione, soprattutto se praticate molta attività fisica: Marte e Mercurio, infatti, vi predispongono agli infortuni sportivi come stiramenti, strappi e altri disturbi muscolari. Rallentate i ritmi.
In amore il cielo resterà nuvoloso a causa dell’ostinata dissonanza di Venere: ci saranno brutte liti nel caso di coppie in crisi, per quelle solide, invece, si tratterà solo di qualche momento di distanza emotiva passeggera.

SAGITTARIO

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Per voi Aprile inizia nel migliore dei modi: vi sentirete forti ed energici, di conseguenza, non solo sport e attività all’aperto resteranno in cima ai vostri interessi, ma saranno accompagnati da voglia di svaghi e vita mondana.
In amore, invece, non tutto funzionerà come desiderate: Urano vi spingerà a desiderare cambiamenti per la vostra vita affettiva, lasciandovi un senso di irrequietezza. Non prendete decisioni avventate.

CAPRICORNO

nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Settimana nervosa per i nati del Capricorno: con Marte e Sole contro vi sentirete fuori forma stanchi e, di conseguenza, “schiacciati” dagli impegni. A favore, comunque, ci sarà sempre Mercurio che vi aiuterà a non drammatizzare.
In compenso Venere porterà una ventata di romanticismo al vostro rapporto di coppia: avrete voglia di passare più tempo con il partner e di lasciare il timone al vostro cuore.

ACQUARIO

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Grazie a Marte ed Urano, due dei pianeti più energici dello zodiaco, vi sentirete benissimo ed entusiasti, desiderosi di immergervi in mille attività, siano esse sportive, intellettuali o mondane.
Cielo splendente anche in amore: un ottimo quadro astrale vi renderà più appassionati e complici nei confronti del vostro partner. Se avete in mente un progetto importante da intraprendere insieme, questo è il momento più giusto per realizzarlo.

PESCI

nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Il 2014 è proprio l’anno dei Pesci! Anche questa settimana starete benissimo e, tra l’energia che vi sentite addosso e il grande entusiasmo che vi pervade, potreste pretendere un po’ troppo da voi stessi. Non esagerate!
In amore la presenza di Saturno darà grande solidità al vostro rapporto di coppia: vi sentirete in perfetta armonia con il partner, con la netta sensazione di potervi capire solo con uno sguardo.

a cura di Martina Brunato