Oroscopo dal 15/03/2014 al 21/03/2014

ARIETE

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Sopra le vostre teste un cielo neutro vi accompagnerà per tutta la settimana: non vi sentirete al top, ma avrete, comunque, l’energia necessaria per affrontare i vostri impegni senza stancarvi troppo.
In amore la posizione di Urano vi metterà addosso una gran voglia di cambiamento: i single cercheranno nuove storie e nuove emozioni, mentre chi ha già un partner vorrà rinnovare il rapporto di coppia. Non esagerate, però…

TORO

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Anche questa settimana sarà caratterizzata dalla doppia dissonanza di Mercurio-Venere e di conseguenza le vostre energie vitali saranno basse. Ascoltate il vostro corpo, riposate e mantenete uno stile di vita sano e regolare. Questo quadro astrale poco promettente disturberà anche la vostra vita di coppia alimentando i vostri dubbi. Non esagerate con le lamentele o rischierete di esasperare il vostro partner per colpe che probabilmente non ha.

GEMELLI

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Questa settimana la vostra energia dirompente subirà un piccolo arresto a causa della posizione del Sole; niente paura, però, il resto del quadro astrale è talmente positivo che potrete affrontare impegni e hobby con slancio e convinzione.
In amore ottimismo e fiducia, in questi giorni, saranno le parole d’ordine: sarete affascinanti e appassionati con il partner, sicuri di voi e del vostro rapporto di coppia.

CANCRO

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Questa settimana parte con un bello sprint grazie alla presenza rinvigorente del Sole: saranno giorni da sfruttare al massimo nello sport e per chiedere qualcosa in più al vostro corpo.
In amore Mercurio darà una mano ai single: non sarete più mossi dalla fretta di trovare un partner a tutti i costi, come vi è capitato in precedenza, al contrario avrete ben chiari i bisogni del vostro cuore e non scenderete a compromessi.

LEONE

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Per i nati del Leone sarà una settimana di alti e bassi a causa di un cielo in continuo movimento: le vostre energie saranno incostanti, rendendovi irritabili e insicuri. Valutate la possibilità di fare una cura ricostituente.
In generale per voi trovare un equilibrio in amore è difficile, ma in questo momento lo sarà particolarmente: passerete da un atteggiamento di asfissiante gelosia ad una profonda lontananza emotiva. Cercate di essere più razionali.

VERGINE

nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Sebbene il Sole sia ancora in posizione dissonante e vi faccia sentire un po’ giù di corda, il resto del quadro astrale sarà positivo dandovi quella grinta necessaria per affrontare gli impegni della settimana serenamente.
In amore romanticismo e fiducia saranno il filo conduttore di questi giorni: se siete in coppia regalate al vostro rapporto un pizzico di tenerezza in più, mentre se siete single, guardatevi bene intorno, tra oggi e domani la Luna promette incontri interessanti.

 

BILANCIA

nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Questa settimana sarà dominata dalla bella presenza di Venere che vi spingerà ad ascoltare di più i bisogni del vostro corpo. Approfittate di questo stato d’animo per fare più esercizio fisico e seguire un’alimentazione sana, anche perché, grazie a Marte, volontà e grinta non vi faranno sgarrare.
In amore il passaggio della Luna vi regalerà, nei primi giorni della settimana, momenti di dolcezza e romanticismo da godervi in compagnia del partner.

SCORPIONE

nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Inizia un’altra ottima settimana per i nati dello Scorpione grazie alla bella posizione del Sole che vi farà sentire in gran forma. Tutte queste energie potrebbero farvi ignorare i bisogni del vostro corpo e sopravalutare la vostra resistenza. Attenzione a non esagerare…
In amore invece la dissonanza di Venere potrebbe creare delle tensioni: aspettatevi, quindi, qualche incomprensione, ma nulla che possa rovinare l’armonia con il partner.

SAGITTARIO

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Per i nati del Sagittario un consiglio su tutti: RIPOSATE. Con il Sole ancora in posizione dissonante vi capiterà di accusare momenti di stanchezza. Abbiate pazienza ancora per un po’, giorni migliori sono dietro l’angolo.
Per voi, in amore, la Primavera è arrivata in anticipo: che siate single o felicemente in coppia, l’entrata di Venere nel segno corrisponderà a un risveglio del cuore e del sentimento.

CAPRICORNO

nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Un cielo in movimento caratterizzerà la settimana per i nati del Capricorno: in generale vi sentirete bene, ma non pretendete troppo da voi stessi perché non siete ancora al top e la stanchezza potrebbe intralciarvi nei momenti meno opportuni.
In amore, nonostante l’ostilità di Marte, non andrete incontro grosse problematiche, soprattutto se la vostra è una coppia stabile e ben rodata. Cercate, comunque, di non alimentare tensioni.

ACQUARIO

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Ottima settimana per i nati dell’Acquario baciati dall’alleanza tra Venere, Mercurio e Marte: vi aspettano giorni quasi perfetti in cui sarete energici, dinamici e ottimisti.
Il vostro cielo sarà splendente anche in amore: vi sentirete romantici, affettuosi e sarete pieni di attenzioni verso il partner. Anche le coppie in crisi avranno l’opportunità di chiarirsi se riusciranno a instaurare un dialogo sincero ed empatico.

PESCI

nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Un ottimo quadro astrale continua a dispensarvi buone energie, sia fisiche che mentali, resistenza allo stress e buon umore. Se proprio vogliamo trovare un neo in questa settimana diciamo che Giove potrebbe spingervi ad esagerare con il cibo… attenzione alla linea!
Anche in amore la settimana sarà molto appagante grazie a Mercurio e Marte che vi regaleranno  le parole giuste per raggiungere il cuore del vostro partner, ma anche eros e passionalità.

a cura di Martina Brunato