Oroscopo dal 01/03/2014 al 07/03/2014

ARIETE

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Vi attende un’altra settimana difficile in cui Marte e Plutone in ostinata dissonanza vi dreneranno le forze e aumenteranno il senso di irrequietezza e malessere. Prendetevi cura di voi stessi con un’alimentazione sana e una moderata attività fisica.
In amore il periodo di liti e contrasti sta per finire: pazientate fino a Mercoledì quando Venere tornerà a brillare nel vostro cielo stemperando i toni e facendo riemergere la complicità di coppia.

TORO

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Vi attende una settimana tranquilla sul piano del benessere: Sole e Venere, infatti, vi faranno sentire in forma e in sintonia con gli altri. Peccato per Mercurio che vi confonderà la mente dandovi costantemente l’idea che vi stia sfuggendo qualcosa.
In amore il cielo resta cupo a causa del protrarsi della dissonanza di Saturno: ogni contrasto con il partner rischierà di trasformarsi in un litigio epico. Evitate le provocazioni e cercate di mantenere la calma.

GEMELLI

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Per in nati dei Gemelli Marzo inizia al meglio: la presenza di Marte ricaricherà le vostre batterie di energia, combattività e grinta, spingendovi a schiacciare sull’acceleratore nell’attività fisica e nella vita mondana.
Anche per la sfera affettiva sarà un’ottima settimana: vi sentirete in perfetta sintonia con il partner e avrete voglia di condividere con lui tempo e sentimenti.

CANCRO

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Rispetto a settimana scorsa non ci saranno molti cambiamenti: il Sole in buona posizione con il suo carico di energia contrasterà la dissonanza di Marte facendovi sentire, però, sulle montagne russe: limitate gli sforzi fisici, potreste trovarvi senza forze sul più bello.
In amore questo quadro astrale vi renderà insicuri nei confronti del partner spingendovi a mettere in discussione il vostro rapporto. Cercate di essere razionali e di non drammatizzare.

LEONE

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Settimana strana per i nati del Leone: fisicamente, vi sentirete in forma e desiderosi di mostrare il vostro valore, ma, con Mercurio contrario, tutta questa energia non sarà accompagnata altrettanta da lucidità mentale. Non imbarcatevi in progetti arditi.
In amore persisteranno le incomprensioni: vi sentirete poco apprezzati e tenderete a interpretare ogni parola del partner come un’accusa o un’offesa.

VERGINE

nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Anche per questa settimana il Sole non sarà dalla vostra parte e, di conseguenza, non vi sentirete al top delle energie, ma, con Venere in bella posizione, riuscirete a far fronte agli impegni di questi giorni con serenità ed equilibrio.
Ma ovviamente il pianeta dell’Amore darà il suo meglio in ambito sentimentale e, che siate single o felicemente in coppia, avrete voglia di romanticismo e di farvi guidare dalle emozioni del vostro cuore.

BILANCIA

nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Per i nati della Bilancia la settimana sarà all’insegna di Marte e quindi della grinta, della combattività e dell’energia fisica. E’ il momento giusto per prendere decisioni di peso perché avrete, oltre alle forze, anche la lucidità mentale per raggiungere i vostri obiettivi.
Cielo sereno anche in amore: passate le burrasche dei giorni scorsi avrete voglia di ritrovare la sintonia con il partner… anche tra la lenzuola.

SCORPIONE

nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Cielo splendente per i nati dello Scorpione: con il Sole che vi infonde energie e Venere che vi fa sentire in armonia con voi stessi e gli altri, passerete un’ottima settimana, in cui affronterete con serenità impegni ed eventuali contrattempi.
In amore riuscirete ad esprimere al meglio il vostro sex-appeal per la gioia del vostro partner. Se siete single aprite bene gli occhi e il cuore: Urano suggerisce che potrebbe essere il momento per accasarvi.

SAGITTARIO

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Sebbene il Sole sia in brutta posizione drenandovi le energie, con Marte e Mercurio dalla vostra parte, avrete grinta, determinazione e la prontezza di spirito per afferrare al volo le occasioni che la settimana vi presenterà.
In amore Mercurio e Nettuno in aspetto dissonante vi renderanno insofferenti e poco disponibili nei confronti del partner; nulla di grave ma cercate di non esasperare i toni con dubbi senza fondamento.

CAPRICORNO

nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Marzo inizia con il freno tirato per i nati del Capricorno: con Marte ed Urano in ostinata dissonanza avrete energie e vitalità basse che vi terranno alla larga da sport e in generale da tutte le attività fisiche. Un consiglio: sfoltite l’agenda e ascoltate i bisogni del vostro corpo.
In amore questo quadro astrale vi farà sentire forte la voglia di certezze e tranquillità, ma fate attenzione a non scivolare nell’eccessiva possessività o gelosia.

 

ACQUARIO

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Per i nati dell’Aquario la settimana sarà caratterizzata dalla bella presenza di Venere che, rendendovi più consapevoli dei vostri bisogni, vi spingerà a prendervi cura di voi stessi: rallentate i ritmi e cercate di passare più tempo all’aperto, a contatto con la natura.
In amore riscoprirete il vostro lato romantico e, che siate single o in coppia, avrete bisogno sentirvi al centro dell’attenzione, coccolati e corteggiati… e i candidati certo non mancheranno!

PESCI

nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Anche questa settimana i Pesci sarà uno dei segni più favoriti dalle stelle: starete benissimo, in forma, in salute e di ottimo umore. Approfittate di queste giornate miti per mantenervi in forma con attività fisica all’aperto.
Anche in ambito sentimentale il vostro cielo sarà splendido: romanticismo, passione, comprensione e comunicazione tra voi e il vostro partner saranno il leitmotif della settimana.

a cura di Martina Brunato