Azerbaijan: Chiara Di Iulio commenta un’importante vittoria

chiara di Iulio 3A soli 2 giorni di distanza dall’ultimo impegno, le squadre del campionato di volley femminile sono scese nuovamente in campo in Azerbaijan.

Vittorie importanti in questa giornata: portano infatti a casa 3 punti il Rabita Baku, l’Azerrail Baku e l’Azeryol Baku contro Lokomotiv Baku, Telecom e Igtisadchi.

Il commento di questa giornata è affidato a Chiara Di Iulio, schiacciatrice dell’Azeryol Baku, che presto rientrerà in campo dopo un infortunio alla spalla: “Una bella vittoria per 3 a 1 contro Igtisasdchi, e una precedente contro Telecom. Io sono 2 partite che sono fuori, causa infortunio, ma sarò di nuovo in campo da lunedi. Abbiamo bisogno di molta concentrazione, di spingere sempre al massimo contro qualsiasi squadra, e dobbiamo tenerlo sempre chiaro a mente. Dobbiamo essere ordinate e rispettare i nostri schemi di muro e difesa: facendo ciò, facciamo già un bel passo in avanti. Io non vedo l’ora di tornare a mettermi a disposizione di Angelo (Vercesi, n.d.r.), e di giocare questa frase finale che spero sia più bella e adrenalinica” .

RISULTATI
Azeryol Baku- Igtisaschi Baku 3-1
Rabita Baku-Lokomotiv Baku 3-0
Telecom-Azerrail Baku 1-3

Monica Mares