Francia: Le Cannet risale la china

marchesi“Abbiamo disputato un’ottima partita, affrontata con la giusta mentalità. Stasera è la squadra ad aver vinto. Questa vittoria deve rappresentare per noi il primo piccolo grande passo di un percorso che deve portare ai play off. Sono molto soddisfatto perchè negli ultimi 10 giorni abbiamo lavorato molto e bene e questa è sicuramente la strada giusta.
Devo fare i complimenti a tutte le ragazze che hanno messo sotto pressione Mulhouse per tutto il match. Mi permetto un elogio personale a Sanja Bursac e a Mallory Steux che sono rientrate questa sera dopo un periodo di stop dovuto a problemi fisici e hanno dato il loro contributo importante a tutta la squadra”. Sono queste le parole di Riccardo Marchesi subito dopo il match contro Mulhouse, disputatosi questa sera 05 Marzo. Una vittoria importante che porta Le Cannet al quarto posto, a 2 soli punti dalla seconda in classifica, Mulhouse stessa.

Tra sabato 01 Marzo e domenica 02 Marzo si sono disputati gli altri match della 18° giornata. Continua la scalata del RC Cannes, che mette a segno l’ennesima vittoria contro Venelles. Vincono anche Quimper, Nantes, Beziers e Istres su Evreux, Hainaut, Paris e Terville

RISULTATI 18° GIORNATA
Evreux-Quimper 0-3
Venelles-RC Cannes 1-3
Hainaut-Nantes 1-3
Beziers-Paris 3-1
Istres-Terville 3-2
Le Cannet-Mulhouse 3-0

CLASSIFICA
RC Cannes 54
Mulhouse 37
Beziers 36
Le Cannet 35
Nantes 34
Paris 31
Venelles 21
Hainaut 19
Terville 17
Istres 16
Quimper 10
Evreux 7

Monica Mares