Francia: Veronica Minati commenta la vittoria di Nantes

Diciannovesima giornata archiviata in Francia, per il campionato di volley femminile. Mentre RC Cannes continua la sua cavalcata portando a casa l’ennesima vittoria che ne consolida il primo posto a quota 57 punti, 18 in più sulla seconda, Beziers che vince su Quimper.
Giornata negativa per Le Cannet che esce sconfitto dall’incontro contro Hainaut e fa scivolare la squadra allenata da Le Cannet al quinto posto nella classifica generale.

MINATI VERONICABene anche il Nantes che vince al tie break su Paris. Queste le parole di Veronica Minati subito dopo il match: ” Abbiamo iniziato bene il match portandoci sul 2 a 0 con un buon lavoro in battuta e contrattacco. Purtroppo poi dopo la pausa non siamo riuscite a ripetere quanto di buono fatto fino a quel momento. Le nostre avversarie hanno cambiato 2 giocatrici e noi abbiamo faticato a muro-difesa e subito troppo in ricezione. Il quinto set però l’abbiamo giocato con un’altra marcia perchè volevamo a tutti i costi prenderci i 2 punti e rifarci della sconfitta subita all’andata”.

 

 

RISULTATI 19° GIORNATA
Evreux-Istres 0-3
Paris-Nantes 2-3
Venelles-Terville 3-0
Beziers-Quimper 3-1
Mulhouse-RC Cannes 0-3
Le Cannet-Hainaut 1-3

CLASSIFICA
RC Cannes 57
Beziers 39
Mulhouse 37
Nantes 36
Le Cannet 35
Paris 32
Venelles 24
Hainaut 22
Istres 19
Terville 17
Quimper 10
Evreux 7

 

Monica Mares