Oroscopo

ARIETE

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Nel vostro cielo sta splendendo una bellissima Venere e i prossimi giorni saranno all’insegna del benessere e dell’ottimismo. In ogni caso, come la settimana scorsa, il punto di forza, sia nella vita sia in campo, saranno i rapporti e l’armonia con gli altri.

In amore fascino, sex appeal e un pizzico di mistero saranno gli ingredienti che vi aiuteranno a preparare l’infallibile cocktail della seduzione.

 

TORO

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Anche questa settimana sarà piuttosto difficile: il Sole vi sta drenando le energie e se da una parte Marte vi renderà combattivi e carichi di grinta sportiva, dall’altra vi renderà piuttosto bruschi e poco diplomatici. Cercate di mantenere la calma e di non iniziare polemiche inutili.

Molto meglio in amore e, anche se potreste incorrere in incomprensioni e litigi con il vostro partner, non mancheranno exploit romantici e passionali.

 

GEMELLI

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Cielo ancora in movimento per i nati dei Gemelli: Marte e Venere in aspetto negativo domineranno l’andamento della settimana rendendovi nervosi e poco disponibili. Attenzione: non cedete all’irritabilità potrebbe minare il buon rapporto con compagni di squadra e coach.

Purtroppo anche in amore il clima sarà freddino: le incomprensioni tra voi e il partner spunteranno come funghi, per cui moderate i toni o rischiererete strappi difficilmente ricucibili.

 

CANCRO

nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Finalmente il cielo si è aperto e già vi sentite meglio, anzi siete in perfetta forma, energici e grintosi. Approfittate per mettere alla luce tutto il vostro talento pallavolistico, fatevi notare: dietro l’angolo ci sono ottime opportunità per voi.

Eccellenti vibrazioni anche in amore e se siete single dimenticate le remore e la paura di essere rifiutati: puntate chi vi ha rubato il cuore e partite alla conquista, è arrivato il momento di agire.

 

LEONE

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Il cielo è ancora cupo per i nati del Leone: il Sole vi ha girato le spalle facendovi sentite senza energia e di conseguenza di pessimo umore. In campo l’opposizione di Mercurio vi disturberà parecchio rallentando i riflessi e minando l’armonia con la squadra.

Il nervosismo generale potrebbe logorare il rapporto con la persona amata: evitate le discussioni anzi, cercate di rifugiarvi nel partner per dimenticare le amarezze.

 

VERGINE

nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Marte sta continuando il suo transito nel vostro segno, trasmettendovi vigore e grinta sportiva. Inoltre un bellissimo Mercurio migliorerà la prontezza di riflessi e di conseguenza le vostre prestazioni sottorete.

Tutt’altra atmosfera in campo affettivo dove si innalzerà un vero e proprio muro tra voi e la persona amata: evitate di attribuirgli colpe o mancanze soprattutto ora, perché siete voi i primi ad essere poco presenti, sia con il cuore e che con la testa.

 

BILANCIA

nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Sebbene il Sole abbia lasciato il vostro segno la presenza di Venere andrà a mitigare i cali di energia con una carica di ottimismo e benessere. Faticherete un po’ durante allenamenti e partite, ma l’armonia con la squadra e il vostro buonumore riusciranno a compensare la stanchezza.

In amore sarete particolarmente affettuosi ed accoglienti nei confronti del partner, riuscendo a sintonizzarvi con lui sia dal punto di vista mentale sia da quello sentimentale/erotico.

 

SCORPIONE

nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Il Sole brilla nel vostro cielo per cui la settimana sarà caratterizzata da rinnovato vigore e recupero di forze. Inoltre, con Marte, il vostro pianeta, che vi sosterrà, nei prossimi giorni riuscirete ad affrontare partite ed impegni con grinta ed ottimismo.

Anche la sfera sentimentale sarà baciata dalle stelle e l’accordo tra Venere, che vi renderà disponibili ed affascinanti, e Saturno, che vi terrà con i piedi ben saldi per terra, vi aiuterà a non lasciarvi andare con la persona sbagliata.

 

SAGITTARIO

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Questa settimana sarà caratterizzata dal contrasto di Marte che vi renderà nervosi e potrebbe spingervi a qualche colpo di testa. Cercate di non guardare troppo avanti, ma concentratevi su un impegno alla volta, rimandando quelli non necessari a tempi migliori.

In amore l’eros sarà un po’ latitante, ma dal momento che l’armonia di coppia sarà comunque forte, approfittate per condividere con il partner interessi sociali e culturali.

 

CAPRICORNO

nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Dal 23 di Ottobre il Sole è tornato a splendere nel vostro cielo facendovi dimenticare ogni stanchezza e dandovi una bella sferzata di energia vitale. Ora che vi sentite di nuovo voi stessi affronterete con rinnovato entusiasmo tutti gli impegni sportivi e non.

Anche in ambito sentimentale il cielo si sta rischiarando e questo week end sarà caratterizzato da una piena armonia, affettiva ed intellettuale, con la persona amata.

 

ACQUARIO

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Purtroppo il Sole e i suoi caldi raggi sono usciti dal vostro cielo e già vi sentite più stanchi e poco coinvolti nei vostri impegni sportivi. Questo è il momento di tirare fori la vostra proverbiale forza di volontà e dimostrare il vostro valore nonostante il momento difficile.

In amore, invece, le stelle saranno tutte dalla vostra parte regalando a voi e al vostro partner un mix di tenerezza e sensualità, da curare giorno per giorno con attenzioni e gesti romantici.

 

PESCI

nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Per i Pesci si prospetta una settimana di alti e bassi: mentre Mercurio vi faciliterà nella vita schiarendovi la mente e negli impegni sportivi con la prontezza di riflessi, Marte e Venere vi ostacoleranno, rendendovi nervosi e litigiosi con compagni di squadra e coach.

Questo malessere, purtroppo, rischierà di riversarsi anche sul vostro partner. Sarà perciò indispensabile che non vi lasciate travolgere dai sentimenti negativi: cautela dovrà essere la parola d’ordine.

 

 

a cura di Martina Brunato
loghi di Danilo Cudini x Pallavoliamo.it